La prima Volta con Il Sesso Anale: ecco come convincerla! March 13, 2020 by agiocon

La gente pensa sia cattivo, subdolo e gay-oriented.
Ad oggi però, il tabù è svanito gradualmente. E ‘diventato una comune attività sessuale come il sesso orale. Tuttavia, alcune donne, ancora, non sono a proprio agio con il sesso anale. Se siete incuriositi di provare con il vostro partner, avete un compito impegnativo. Non tanto nella preparazione o nell’atto in se, quanto in quello che è l’ostacolo più arduo:

Convicere la vostra partner.

Anche se il compito potrebbe essere difficoltoso, non è impossibile.
Basta seguire alcune piccole regole per riuscire in quello che molti uomini falliscono.

# 1. Pulizia 

La ragione principale per cui la maggior parte delle donne ha rifiutato di fare sesso anale è: fattore Pulizia. Pensano che porterà a passare fuori su tutto il viso o lenzuola. In primo luogo, spiegate a lei che non funziona in questo modo. Prima del sesso, fate una doccia calda e utilizzate i preliminari erotici per esplorare l’ano. Anche se la fibra è consigliata per un pasto quotidiano, evitare il suo Consumo prima del rapporto sessuale per ridurre al minimo la possibilità di movimenti dell’intestino.

# 2. Andate Lentamente 

Se è la prima volta che fate sesso anale, lei può essere nervosa e scomoda per la nuova esperienza, per cui è necessario prendere le cose con calma. Se lei non è tranquilla, il rapporto potrebbe essere doloroso. Prima di iniziare, spiegarle quello che si sta andando a fare. Voi due vi dovete accordare su cosa fare e cosa non fare. Sia che tu la stia stimolando con le dita o con il pene, vai lentamente e invitala a darti suggerimenti e a guidarti. Se sente dolore, non forzare nulla.

# 3. Lubrificazione 

Il suo ano non è autolubrificante come la vagina, e la mancanza di lubrificazione può causare disagio durante il sesso anale. Quindi, essere sicuri di utilizzare ed applicare lubrificanti di qualità. Non essere avaro nella quantità, abbonda. Sia sull’ano, sia sulle dita, se utilizzi quelle, sia sul pene.

La pazienza e la tranqullità con cui vivete questo momento è fondamentale. Lasciare che lei trovi i suoi ritmi e che decida il modo che più sente suo, è importantissimo. Il sesso è divertimento e condivisione, quindi se oggi va male, c’è sempre una buona scusa per provare anche domani!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *